video suggerito
video suggerito

Esplode una rissa in un karaoke e parte un colpo di pistola: indagini in corso

Alcuni uomini hanno dato vita a una rissa vicino a un locale di karaoke a Milano: uno di loro ha esploso un colpo di pistola.
A cura di Ilaria Quattrone
55 CONDIVISIONI
Immagine

Nella notte tra ieri, giovedì 4 gennaio, e oggi, venerdì 5 gennaio, è esplosa una rissa in un locale di karaoke a Milano. Sulla base di quanto ricostruito fino a questo momento, durante il litigio sarebbe stato esploso un colpo di pistola: fortunatamente nessuno è rimasto ferito. È stata solo danneggiata la carrozzeria di un'automobile.

La rissa e lo sparo

L'episodio si è verificato tra via Ludovico di Breme e piazzale Santorre di Santarosa, precisamente in zona Certosa. In queste strade si trova infatti il locale Haomen Ktv: l'immobile ha diverse stanze private dove è possibile esibirsi con amici e conoscenti. Non è chiaro se alcuni clienti siano rimasti coinvolti nella rissa o se questa sia esplosa tra alcune persone che si trovavano fuori dalla struttura.

Individuati i partecipanti e l'autore dello sparo

Considerata l'esplosione del colpo di pistola, sono stati subito avvertiti i carabinieri: i militari del radiomobile di Milano, insieme ai colleghi della compagnia di Legnano, hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda. Fin da subito gli investigatori avrebbero individuato sia i partecipanti alla lite e l'autore dello sparo: tutti sono stati identificati. Dagli approfondimenti è poi emerso che frequenterebbero l'area nord di Milano.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views