video suggerito
video suggerito

Esce di strada e si ribalta con l’auto in un campo a Suisio: un morto e un ferito gravissimo

Un uomo di 37 anni è morto in un incidente stradale nella notte a Suisio, in provincia di Bergamo: ha perso il controllo della macchina che si è ribaltata in un campo. A bordo anche un uomo di 47 anni in gravissime condizioni.
A cura di Giorgia Venturini
72 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia nella notte nella Bergamasca. Verso le 2.20 un'auto stava percorrendo una delle strade di Suisio quando è uscita di strada e si è ribaltata in un campo. I due passeggeri a bordo della macchina sono stati catapultati fuori dal mezzo e uno dei due è morto poco dopo. Si tratta di un uomo di 37 anni originario dell'India. Il connazionale che viaggiava con lui, 47 anni, è stato accompagnato in gravi condizioni all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Purtroppo per il 37enne nulla sono serviti i tentativi per salvargli la vita.

Sul posto oltre a tutti i sanitari del 118 sono arrivati anche i vigili del fuoco di Dalmine e i carabinieri di Treviglio. Spetta ora ai militari cercare di capire cosa sia successo nel dettaglio: da una prima ricostruzione di quanto accaduto non sembrerebbero coinvolte altre macchine. Fondamentali potranno essere i video delle telecamere di video sorveglianza della zona.

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views