video suggerito
video suggerito

Esce di strada e finisce con l’auto nella scarpata: si indaga sulla dinamica

A Roè Volciano (Brescia) una donna è finita fuori strada: la sua automobile è finita in una scarpata tra gli alberi.
A cura di Ilaria Quattrone
72 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora un terribile incidente a Roè Volciano (Brescia). Nella notte tra sabato 24 giugno e domenica 25 giugno, una donna è finita fuori strada in via Roma. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno svolto tutte le operazioni di recupero. La donna fortunatamente non ha riportato gravi ferite.

L'automobile è finita in una scarpata

La dinamica è ancora incerta. Sulla base di quanto rivelato fino a questo momento dalle forze dell'ordine, sembrerebbe che la donna fosse alla guida della sua automobile e sia finita in una scarpata facendo quindi un volo di diversi metri. Fortunatamente gli alberi hanno fermato la sua corsa altrimenti sarebbe finita nel fiume. I vigili del fuoco sono riusciti a raggiungerla e hanno recuperato la conducente.

La donna è stata salvata e portata in ospedale

L'agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato sul posto i medici e i paramedici del 118. Dopo averle fornito le prime cure, hanno deciso di portarla all'ospedale di Gavardo. Qui ha svolto tutti gli accertamenti necessari a capire che tipo di ferite avesse riportato. Fortunatamente non è in pericolo di vita. Nel frattempo le forze dell'ordine cercheranno di capire cosa possa essere successo.

Bisognerà infatti comprendere se all'origine dell'incidente ci sia stato un malore, un colpo di sonno o un malfunzionamento all'automobile. Nelle prossime ore si potrà avere un quadro più chiaro dell'intera vicenda.

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views