video suggerito
video suggerito

Esce di strada con l’auto e si ribalta in un campo: soccorso un ragazzo di 19 anni

Incidente in mattinata ad Albavilla, in provincia di Como: un ragazzo di 19 anni è stato coinvolto un incidente con la sua auto. La vettura è uscita di strada e si è ribaltata.
A cura di Giorgia Venturini
35 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzo di 19 anni è rimasto coinvolto in un incidente ad Albavilla, in provincia di Como. Tutto è successo questa mattina attorno alle 7 in via IX Agosto 1160. Cosa sia accaduto è ancora da chiarire ma la macchina del giovane sarebbe uscita fuori strada e si sarebbe ribaltata. Subito si sono attivati i soccorsi: i sanitari del 118 sono usciti in codice giallo con un'ambulanza della Sos Lurago. Il 19enne dopo essere stato stabilizzato sul posto è stato trasportato all'ospedale Sant'Anna di Como: fortunatamente non si trova in gravissime condizioni. I carabinieri ora stanno lavorando per carcere di capire nel dettaglio quanto accaduto.

Nella mattina di ieri lunedì 22 luglio invece un grosso incidente con tamponamenti ha bloccato la Como-Bergamo: lo schianto è accaduto poco prima delle 7 lungo la statale 342, in via Nazionale, a Calco, in provincia di Lecco. Stando alla dinamica di quanto accaduto, l'impatto in via Nazionale sarebbe stato provocato da una Peugeot che avrebbe invaso la corsia opposta, urtando così frontalmente un furgoncino e l'altra auto che proseguivano in direzione inversa. In tutto i feriti sono stati sette, di cui tre hanno meno di 20 anni.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views