video suggerito
video suggerito

Esce di strada con l’auto e si ribalta in un campo a Treviglio: morto 23enne

un 23enne è morto nella notte tra 28 e 29 agosto in seguito a un incidente stradale a Treviglio (Bergamo). Il giovane pare aver perso il controllo dell’auto, finendo per ribaltarsi in un campo.
A cura di Enrico Spaccini
150 CONDIVISIONI
(immagine di repertorio)
(immagine di repertorio)

Un 23enne è morto in seguito a un incidente stradale avvenuto nella notte tra mercoledì 28 e giovedì 29 agosto lungo la statale 42, in provincia di Bergamo. Stando a quanto ricostruito finora dai carabinieri di Treviglio, il ragazzo si trovava a bordo della sua Opel Corsa quando, per motivi ancora non accertati, ha perso il controllo dell'auto finendo con il ribaltarsi nel campo a fianco della carreggiata. All'arrivo dei soccorsi, il 23enne era già deceduto.

L'incidente nella notte

L'incidente è avvenuto intorno alle una della notte del 29 agosto. Il 23enne stava arrivando da Bergamo ed era diretto a Treviglio lungo la statale 42. Superato lo stabilimento dell'azienda Bianchi, il giovane avrebbe perso il controllo della sua Opel Corsa uscendo dalla carreggiata sulla sinistra e finendo con il ribaltarsi nel campo.

A dare l'allarme è stato un automobilista di passaggio. In pochi minuti sono arrivati sul posto i soccorsi con un'ambulanza e un'automedica di Bergamo. I vigili del fuoco volontari del Treviglio sono riusciti a estrarre il 23enne dall'abitacolo, ma ormai era già morto. I sanitari hanno potuto solo constatare il decesso del ragazzo sul posto.

Il 23enne avrebbe fatto tutto da solo

I rilievi sono stati affidati dai carabinieri di Treviglio, che ora stanno raccogliendo elementi utili per la ricostruzione della dinamica dell'incidente. Stando a quanto emerso finora, il 23enne avrebbe fatto tutto da solo, non ci sarebbero altri mezzi coinvolti.

Resta da chiarire, però, se il ragazzo abbia perso il controllo del mezzo a causa di una distrazione o dell'alta velocità, oppure ancora per un colpo di sonno o per un malore. Si attende la decisione del magistrato di turno se eseguire altri accertamenti.

150 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views