Esce di strada con l’auto e finisce in una scarpata, morta una donna: ferita la figlia 15enne
Nella giornata di oggi, giovedì 10 ottobre, si è verificato un incidente stradale a Manerbio, comune che si trova in provincia di Brescia. Un'automobile è infatti finita fuori strada. Una donna è stata trovata in fin di vita. Ferita anche una quindicenne. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118, i vigili del fuoco e gli agenti della polizia stradale.
Sono ancora poche le informazioni relative all'accaduto. L'incidente è avvenuto poco prima delle 16 in via Brescia: l'automobile sarebbe uscita di strada e trovata in una scarpata. La centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato i medici e i paramedici con un elicottero, un'auto infermieristica e due ambulanze. Una donna di 51 anni, la conducente, è stata trovata con diversi traumi e in arresto cardio circolatorio. È stata trasferita in codice rosso all'ospedale di Manerbio con le manovre di rianimazione in corso. Purtroppo è morta in ospedale.
Ferita anche la figlia di quindici anni che si trovava nel veicolo. È stata trovata con un trauma cranico e trasferita in codice giallo agli Spedali Civili di Brescia. Oltre ai paramedici, sono intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno recuperato il mezzo e liberato le persone all'interno. Presenti gli agenti della polizia stradale che hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda. Nelle prossime ore si potranno avere maggiori dettagli sull'accaduto.