Esce di casa per andare a cercare il suo cane: vicino a un canale si sente male e muore annegato
Da alcuni minuti non trovava più il suo cane così era uscito in sella alla sua bicicletta per cercarlo. Ma in prossimità di un canale è caduto dopo essere stato colto da un malore. Così è morto un uomo di 83 anni di Viadana, in provincia di Mantova.
Cosa è accaduto all'83enne
Stando a una ricostruzione di quanto accaduto, un uomo di 83 anni è stato trovato morto in un canale vicino a casa sua. Tra le prime ipotesi quella che l'anziano si sia sentito male proprio mentre si trovava vicino all'acqua e sia caduto. A trovare il cadavere sono stati i vigili del fuoco allertati dai famigliari dell'uomo.
L'anziano non trovava più il suo cane
Come riporta La Gazzetta di Mantova, l'anziano era uscito di casa preoccupato perché non trovava più il suo cane. Era salito in sella alla sua bici per andarlo a cercare nelle vie vicino a casa. Fino a raggiungere proprio il canale per capire forse se il suo amico a quattro zampe fosse caduto. Purtroppo però proprio mentre cercava in prossimità dell'acqua è stato colpito da un malore precipitando nel canale.
A dare l'allarme sono stati i suoi familiari che non l'hanno visto tornare. Subito sono scattate le ricerche nella zona vicina: i vigili del fuoco scesi nel gommone in un canale hanno trovato il cadavere dell'83enne.