Esce di casa con il suo cane e scompare: da una settimana si cerca Paolo Talloncini
Aggiornamento del 12 giugno: Paolo Talloncini e il suo cagnolino sono stati ritrovati. Entrambi stanno bene.
A Cinisello Balsamo, alle porte di Milano, e dintorni si cerca Paolo Talloncini: l'uomo, 46 anni, una settimana fa era uscito con il suo cane e di loro si sono perse tutte le tracce. A dare l'allarme sono stati lunedì 5 giugno i suoi colleghi di una scuola della zona: il 46enne qui lavora come manutentore e anche quel lunedì aveva del lavoro da svolgere. Ma non si è presentato da una settimana.
L'ultimo ad averlo sentito è un amico la sera prima di lunedì 5 giugno: Paolo Talloncini avrebbe chiamato un amico prima di scomparire con il suo cane. In casa sua sono stati trovati bancomat e portafogli.
A dare l'annuncio della sua scomparsa è anche l'Associazione Penelope che fornisce alcune informazioni per individuare l'uomo: Paolo è alto un metro e 75 e pesa circa 80 chili, ha capelli rasati e occhi castani. Poi precisano: "Non abbiamo certezza dell'abbigliamento al momento della scomparsa ma si è allontanato con il suo cagnolino bianco e marrone di nome Charlie che ha microchip". Chiunque lo vedesse può contattare l'associazione al 380.7814931 oppure chiamare il numero unico della emergenze 112.