video suggerito
video suggerito

Entra dal barbiere urlando e accoltella due parrucchieri di 19 anni: uno è gravissimo

Si cerca un giovane di Belgioioso, in provincia di Pavia, che è entrato urlando e armato di coltello al Barber Shop: per allontanarlo sono intervenuti due apprendisti parrucchieri di 19 anni. Tra i tre è scoppiata una rissa: uno dei due lavoratori è gravissimo.
A cura di Giorgia Venturini
204 CONDIVISIONI
(Archivio)
(Archivio)

Due giovani sono stati accoltellati mentre erano al lavoro in un salone di parrucchieri a Belgioioso, in provincia di Pavia. L'aggressione è avvenuta verso le 16 di ieri martedì 19 marzo: un giovane si presentato alla porta del negozio armato di coltello e ha iniziato a urlare. I primi a intervenire sono stati i due apprendisti parrucchieri, entrambi 19 anni, del salone: questi cercando di allontanare l'aggressore lo hanno spinto fuori dal salone che si trova in piazza Vittorio Veneto. Qui sarebbe avvenuta una colluttazione in cui uno dei due ragazzi è stato ferito in modo grave. Poi l'aggressore è fuggito via: alcuni testimoni del paese lo avrebbero riconosciuto e ora è ricercato dai carabinieri.

Intanto i due coraggiosi ragazzi sono stati subito soccorsi dal 118: il più grave dei due è stato trasportato con la massima urgenza all'ospedale San Matteo di Pavia: ha riportato lesioni al torace e a un braccio. Il collega invece ha ferite a un orecchio, a un braccio e a una gamba. I carabinieri hanno fatto scattare le indagini. Al momento restano sconosciute le ragioni di un simile gesto da parte dell'aggressore.

204 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views