video suggerito
video suggerito

È morto Francesco Niko Parisi, il 22enne caduto in moto davanti alla fidanzata

Francesco Niko Parisi, 22enne di Preseglie (Brescia), è morto dopo un incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio 23 ottobre sulla ex Statale 237 a Barghe. La fidanzata, che lo seguiva in macchina, ha assistito alla scena.
A cura di Francesca Del Boca
586 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Francesco Niko Parisi, 22enne di Preseglie (Brescia), è morto a seguito del terribile incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio, 23 ottobre, sulla ex Statale 237 a Barghe, in zona Ponte Re: il giovane, che abitava con la famiglia e lavorava con il padre in un’azienda di stampaggio di ottone, è caduto sull'asfalto e ha perso il casco, sbattendo violentemente contro il guardrail. Il tutto davanti agli occhi della fidanzata, che si trovava dietro di lui al volante di un Alfa Romeo. Dall'inizio del 2023, è il 27esimo motociclista a perdere la vita sulle strade bergamasche.

Le condizioni di Francesco sono apparse fin da subito gravissime: i soccorritori l’hanno immediatamente intubato, facendolo trasportare con l'elicottero in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia. Tutto inutile. Dopo un breve ricovero nel reparto di Terapia intensiva, i medici sono stati costretti a dichiarare il decesso del ragazzo: troppo gravi i traumi riportati nell'incidente.

Per cause ancora da accertare, il giovane avrebbe perso improvvisamente il controllo del mezzo a due ruote, una moto da cross Ktm 300 xc, mentre proseguiva in direzione Vestone. Indagano così per ricostruire la dinamica gli agenti di polizia locale della Valle Sabbia, intervenuti per i rilievi, che nel frattempo hanno sequestrato casco e motocicletta.

586 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views