video suggerito
video suggerito

È morto a 35 anni Luca Propato: tornava a casa dopo la partita Inter-Juve con gli amici a San Siro

Lo schianto a Siziano (Pavia) sulla Sp40 nella tarda serata di domenica 27 ottobre. Il giovane, in sella al suo scooter Piaggio, si è schiantato frontalmente contro un tir sulla via del ritorno a casa. Prima la cena e la partita con gli amici allo stadio.
A cura di Francesca Del Boca
808 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Aveva appena trascorso la serata in compagnia degli amici, dopo una cena tutti insieme e la partita Inter-Juve sugli spalti di San Siro a Milano. È morto poche ore dopo Luca Propato, 35 anni, il giovane residente a Carpiano (Milano) che nella tarda serata di domenica 27 ottobre tornava a casa in sella al suo scooter Piaggio a tre ruote.

Lo schianto è avvenuto intorno alla mezzanotte sulla strada Sp40 Binasca, all'altezza della rotatoria di Siziano (Pavia) in direzione Melegnano, a pochi chilometri da casa del 35enne. Che in quell'esatto punto di strada provinciale, stando alle primissime ricostruzioni della polizia stradale, per ragioni ancora da chiarire si è frontalmente con un camion, e sarebbe di conseguenza stato poi sbalzato con violenza contro il guardrail a bordo strada.

I soccorritori del 118, intervenuti sul posto con un'ambulanza, un'auto medica e i vigili del fuoco di Milano, non hanno potuto fare nulla per salvargli la vita: troppo gravi sono state le ferite riportate nel violento impatto frontale con la parte anteriore del mezzo pesante. I sanitari sono stati così costretti a dichiarare il decesso del 35enne, morto pochi minuti dopo l'intervento dei soccorsi e delle forze dell'ordine.

La polizia stradale di Pavia, adesso, è al lavoro per accertare tutte le responsabilità. E dare una spiegazione a una morte assurda, avvenuta dopo una serata di divertimento e allegria.

808 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views