video suggerito
video suggerito

È di Oscar Fetti il corpo ripescato nelle acque del fiume Adda: era scomparso dal 16 ottobre

È di Oscar Fetti il corpo recuperato ieri mercoledì 6 novembre dai sommozzatori a Paderno d’Adda (Lecco). Non si avevano notizie del 54enne dallo scorso 16 ottobre, quando era scomparso dalla sua abitazione di Villa d’Adda (Bergamo)
A cura di Francesca Del Boca
75 CONDIVISIONI
Immagine

È di Oscar Fetti il corpo recuperato ieri mercoledì 6 novembre dai sommozzatori dei vigili del fuoco nelle acque del fiume Adda, all'altezza del comune di Paderno d'Adda (Lecco). La conferma è purtroppo giunta in queste ore: si tratta proprio del 54enne scomparso dalla sua abitazione di Villa d'Adda tre settimane fa, nel pomeriggio dello scorso 16 ottobre.

L'uomo, che da tempo soffre di svariate patologie, era stato portato in ospedale a Merate nella serata di martedì 15 ottobre. Aveva poi chiesto di essere portato a casa, ed era così stato accompagnato fino al ponte di Paderno. Il giorno dopo, 16 ottobre, un conoscente aveva raccontato alle forze dell'ordine di averlo visto aggirarsi proprio nei pressi Villa d'Adda (Bergamo), intorno alle 18: da quel momento nessuno aveva avuto più sue notizie. Fino al drammatico ritrovamento di ieri, che ha messo fine alle speranze di amici e familiari.

Il cadavere è stato rinvenuto da una squadra di sommozzatori che stava cercando un altro corpo, quello di un giovane che  è stato visto buttarsi nel vuoto dal ponte San Michele a Paderno d'Adda da un ciclista di passaggio.

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views