Due ragazzi travolti da un treno mentre camminano sui binari: morti sul colpo
Incidente questa sera lungo la ferrovia che attraversa il comune di Giussago, in provincia di Pavia. Qui due ragazzi sono morti dopo essere stati investiti da un treno: la tragedia poco prima delle 19 di oggi venerdì 21 ottobre.
In corso l'identificazione delle vittime
Dalle prime informazioni sembrerebbe che le vittime siano due giovani: ancora da capire perché si trovavano sui binari. Il macchinista del convoglio, diretto a Pavia, non li ha visti e non ha potuto evitare l'impatto. Uno dei due è stato balzato nei campi vicini. Purtroppo però per loro tutti i tentativi di soccorso sono apparsi vani: sono morti sul colpo. Resta ancora sconosciuta l'identità delle vittime, al momento sembrerebbe si trattino di due giovani ma per l'identificazione occorrerà del tempo.
Sospesa la circolazione dei treni
La circolazione lungo la linea ferroviaria Milano Rogoredo-Pavia risulta al momento sospesa per consentire gli accertamenti da parte delle forze dell'ordine. Intanto sul posto dell'incidente si sono precipitate più pattuglie delle forze dell'ordine: utile per ricostruire la dinamica di quanto accaduto potranno servirsi delle telecamera di video sorveglianza delle zone vicine.
Uomo travolto da un treno nella Bergamasca
Solo lo scorso settembre un 49enne di Antegnate, in provincia di Bergamo, che nella notte tra mercoledì 14 e giovedì 15 settembre è morto investito da un treno che era in transito lungo la linea ferroviaria Milano-Venezia. Secondo quanto ricostruito attraverso i primi elementi raccolti dalla Polizia Ferroviaria, il 49enne sarebbe arrivato da solo alla stazione di via Gaetano Donizetti a Caravaggio dove si è consumata la tragedia.