video suggerito
video suggerito

Due incidenti in un’ora sull’autostrada A4: dieci chilometri di coda nei pressi del lago di Garda

Due incidenti sull’autostrada A4, che sono avvenuti a un’ora di distanza l’uno dall’altro, hanno provocato dieci chilometri di coda.
A cura di Ilaria Quattrone
30 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

L'autostrada A4, all'altezza del lago di Garda, nella giornata di oggi giovedì 29 giugno è intasata a causa di due incidenti che sono avvenuti a un'ora di distanza l'uno dall'altro. Proprio a causa dei due scontri, si sono registrate lunghe code. Il traffico è bloccato proprio a causa delle operazioni di intervento che stanno impegnando le forze dell'ordine, i soccorritori del 118 e i vigili del fuoco.

I due incidenti avrebbero provocato dieci chilometri di coda

Il primo incidente è avvenuto intorno alle 9.45 tra Desenzano del Garda e Brescia est. Il secondo tra Sirmione e Peschiera del Garda. In questo caso un'automobile si è ribaltata e ha colpito altri due mezzi. Sembrerebbe che gli incidenti abbiano provocato dieci chilometri di coda: i tratti intasati sono quelli tra San Martino della Battaglia e Broglie. Sono state registrate code anche in direzione Venezia e in particolare tra i caselli di Lonato e Peschiera del Garda.

Non è chiaro quanti siano i feriti e quali siano le loro condizioni

La centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato sul posto i medici e i paramedici a bordo di due ambulanze. Non è ancora chiaro quanti siano i feriti e in che condizioni si trovino. Sono intervenute anche le forze dell'ordine per svolgere tutti i rilievi del caso e ricostruire l'esatta dinamica della vicenda così da poter accertare eventuali responsabilità.

I vigili del fuoco hanno svolto tutte le operazioni per rimettere in sicurezza l'area.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views