video suggerito
video suggerito

Due agenti sorprendono un uomo urinare nel parco e vengono presi a morsi: arrestato

Due agenti della polizia locale hanno sorpreso un uomo che urinava in un’area verde di via Mozart a Bergamo: questo si è scagliato contro di loro prendendoli a morsi e a gomitate.
A cura di Giorgia Venturini
88 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Due agenti della polizia locale sono stati aggrediti tanto che sono stati trasportati in ospedale per le cure. Tutto è successo lo scorso 8 aprile quando i due agenti hanno sorpreso verso mezzogiorno un uomo che urinava in un'area verde di via Mozart a Bergamo. Appena si sono avvicinati l'uomo si è subito scagliato contro di loro: come riporta l'Eco di Bergamo, ha morso al fianco un agente e ha dato una gomitata nel costato all’altro.

I due agenti sono stati portati in ospedale dove sono stati dimessi con una prognosi di 4 e 7 giorni: uno dei due è stato curato per la frattura di una costola. L'uomo infatti aveva picchiato e morso i due agenti in modo violento prima di cercare di fuggire via. In poco tempo però è stato fermato dagli agenti: per lui sono scattate le manette per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni aggravate. Dovrà anche pagare una sanzione per aver urinato in un parco pubblico. Non è stato reso noto chi sia l'uomo e se ha altri precedenti simili alle spalle.

88 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views