Drammatico incidente nella notte lungo l’Autostrada A8: morto un giovane di 25 anni
Un ragazzo di 25 anni ha perso la vita la scorsa notte in un drammatico incidente avvenuto lungo l'Autostrada dei Laghi A8 nei pressi di Legnano: lo schianto è avvenuto poco dopo la mezzanotte quando la sua auto è finita contro un cantiere posizionato sulla terza corsia dell'autostrada.
A pochi metri c'erano gli operai alle prese con alcuni lavori sul new jersey
Sul posto sono giunti i soccorritori del 118 con un'ambulanza e un'auto medica insieme con i vigili del fuoco provenienti sia da Milano che da Varese: purtroppo nonostante il tempestivo intervento da parte del personale medico per il giovane non c'è stato nulla da fare, troppo gravi le ferite riportate nel violento impatto della vettura con uno dei furgoni parcheggiati dagli operai e utilizzati per i lavori. Secondo una prima ricostruzione sembra infatti che la vettura del 25enne abbia centrato in pieno uno dei furgoni utilizzati nel cantiere, poco distante dal luogo dell'impatto avvenuto nei pressi dello svincolo con l'Autostrada A9: sul posto erano presenti ancora gli operai che avevano terminato da poco i lavori di ripristino del new jersey che separa le due carreggiate in seguito a un altro incidente avvenuto poche ore prima.
L'auto del giovane si è schiantata contro un furgone
Per fortuna nessuno degli operai è rimasto ferito durante l'incidente mentre il furgone parcheggiato è andato completamente distrutto e il giovane automobilista è morto sul colpo: sono stati i vigili del fuoco a estrarre il cadavere rimasto incastrato tra le lamiere dell’auto. Sulla dinamica dell'incidente è al lavoro la Polizia Stradale di Busto Arsizio che ha effettuato i rilievi necessari a chiarire l'accaduto.