Donna uccisa in casa a Milano: il marito confessa dopo essere stato fermato dai carabinieri
Una donna è stata trovata morta in casa in via Lope de Vega a Milano: in base alle prime informazioni diffuse, sarebbe stata uccisa nella giornata di oggi, mercoledì 30 novembre 2022, dal marito. L'uomo, un 59enne, è stato trovato dai carabinieri in viale Liguria. Dopo averlo bloccato, ha confessato il gesto.
La donna uccisa con un'arma da taglio
Una volta ricevuta la notizia dell'omicidio, la polizia si è precipitata al civico 11 di via Lope de Vega. All'interno hanno trovato il corpo della donna: si tratta di Wafaa Chrakoua, una 51enne, che a un primo esame svolto sarebbe stata uccisa a coltellate. Al momento non è chiaro né quante ferite né che tipo di lesioni possa aver riportato e possano aver causato la morte della donna.
L'uomo trovato dai carabinieri mentre vagava in strada
Non solo. Non è stata ancora diffuso alcun dettaglio circa il ritrovamento di una possibile arma del delitto. L'uomo, in base a quanto apprende Fanpage.it, stava vagando in strada: era al telefono con il 112 quando, mentre era in linea, ha visto una pattuglia dei carabinieri. Sarebbe stato lui stesso a fermarla e a confessare.
Bisognerà aspettare ancora qualche ora per avere un quadro più chiaro dell'intera vicenda. Nessuna notizia ancora sul movente né tantomeno sulla dinamica della vicenda. Sembrerebbe che la coppia avesse quattro figli e, come raccontato da una vicina al quotidiano "La Repubblica", l'uomo sarebbe stato violento sia con la moglie che con i figli. Nelle prossime ore, attraverso i rilievi che grazie all'interrogatorio, si potrebbero avere dettagli utili a ricostruire quanto accaduto oggi.