video suggerito
video suggerito

Donna trovata morta in casa dopo almeno due settimane dal decesso: i parenti lanciano l’allarme dopo giorni

Una donna di 80 anni è stata trovata morta nella sua casa a San Colombano al Lambro, nel Milanese, nel pomeriggio di ieri domenica 14 gennaio: l’anziana era morta da almeno due settimane.
A cura di Giorgia Venturini
92 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna di 80 anni è stata trovata morta dopo almeno due settimane dal decesso. La triste scoperta nella sua casa a San Colombano al Lambro, nel Milanese, nel pomeriggio di ieri domenica 14 gennaio. Cosa sia successo è ancora tutto da chiarire, ma dai primi accertamenti medici la morte sarebbe avvenuta per cause naturali. In totale solitudine: ci sono infatti volute due settimane prima che qualcuno si accorgesse della sua assenza.

La prima segnalazione di alcuni pareti è arrivata dopo giorni. Qui gli agenti della polizia locale e i vigili del fuoco si sono subito attivati e si sono presentati a casa della donna. Quando questi hanno suonato il campanello senza avere alcuna risposta hanno forzato la porta e sono entrati in casa. Nulla sono serviti i tentativi dei medici di salvarle la vita, il corpo era già in via di decomposizione. I famigliari, sentiti dalle forze dell'ordine, avrebbero detto che la donna soffriva di alcune patologie e avrebbero portato alla morte. Saranno tutti gli accertamenti del caso a confermare la causa del decesso, ma sembrano al momento esserci pochi dubbi.

92 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views