video suggerito
video suggerito

Donna scomparsa da Castellanza, l’appello della famiglia sui social e a “Chi l’ha visto”

Una donna di 47 anni è scomparsa da lunedì 4 ottobre a Castellanza, in provincia di Varese. La sua macchina è stata trovata vicino al fiume Olona, che nei giorni scorsi era in piena a causa delle avverse condizioni metereologiche e le abbondanti piogge. La famiglia sta lanciando un appello tramite i social e anche attraverso la trasmissione “Chi l’ha visto”.
A cura di Simona Buscaglia
34 CONDIVISIONI
Immagine

Da lunedì 4 ottobre una donna di 47 anni è scomparsa da Castellanza, un comune in provincia di Varese, al confine col Milanese. Da martedì sono partite le ricerche su tutto il territorio soprattutto intorno al fiume Olona, dove è stata ritrovata la sua macchina, in via Isonzo, non lontano dal corso d'acqua. Martedì sera è stata allestita l'Unità di comando locale per le ricerche. Questa sera i familiari hanno chiesto aiuto anche attraverso il programma "Chi l'ha visto", dicendo che la donna si chiama Raffaella e lavora in una ditta tessile di Appiano. La famiglia teme che sia in difficoltà.

Si è attivata la macchina dei soccorsi, appello della famiglia anche sui social

La macchina dei soccorsi si è attivata subito dopo la segnalazione della scomparsa: l'elicottero dei vigili del fuoco ha sorvolato il fiume tra Castello di Legnano e l'area ex Bernocchi. Al lavoro anche i carabinieri di Legnano e Busto Arsizio. Il fiume Olona nei giorni scorsi a causa dell'allerta era in piena, per le condizioni metereologiche avverse e le precipitazioni abbondanti. Si è mossa anche la famiglia della donna scomparsa attraverso i social: circola su Facebook un messaggio con una descrizione dettagliata. Raffaella è alta 1.58, con una corporatura robusta, ha i capelli rossi, gli occhi azzurri, e ha diversi tatuaggi sul corpo, di cui uno visibile sull'avambraccio sinistro che raffigura un anziano signore e un bambino che si tengono per mano. Dovrebbe avere con sé una borsa nera, abbastanza ampia, e non ha con sé il cellulare, come è stato ripetuto anche durante l'appello alla trasmissione "Chi l'ha visto".

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views