Donna scomparsa da 11 giorni a Milano, l’appello dell’amica sui social: “Aiutateci a cercarla”
Una donna di 40 anni è scomparsa 11 giorni fa, nella giornata di venerdì 24 gennaio, nella città di Milano. A lanciare l'allarme della scomparsa sono state le amiche. Insieme a loro il datore di lavoro che ne ha denunciato la scomparsa ai carabinieri.
La donna scomparsa è Quintanilla Jhoanna Nataly. Secondo la descrizione fornita dalle amiche, la donna, originaria di El Salvador, sarebbe alta all'incirca un metro e sessanta, con i capelli biondi e gli occhi castano scuri. Non si sa che cosa indossasse al momento della scomparsa né se abbia ancora con sé il telefono che, però, al momento risulterebbe essere spento e non raggiungibile.
Secondo le testimonianze disponibili sino a questo momento, la 40enne sarebbe stata vista per l'ultima volta dal compagno in zona Bicocca, a Milano. Poco dopo la scomparsa e svariati tentativi di contattare telefonicamente la donna, il datore di lavoro si sarebbe recato alla Stazione Milano Musocco dei carabinieri per sporgere denuncia di scomparsa. Sul caso sembra essersi attivato anche il Consolato di El Salvador ma a oggi, dopo 11 giorni, non sembrano esserci ulteriori informazioni sulle condizioni della donna.
Scomparsa una 40enne: l'appello delle amiche su Facebook
Non avendo avuto notizie dell'amica a una settimana dall'ultimo contatto, lo scorso 31 gennaio le amiche della donna preoccupate hanno lanciato un appello sui social: "Cari amici, vorrei chiedere il favore a tutti di condividere questa foto. É una nostra amica ed è sparita da ormai qualche giorno precisamente dal 24/25 gennaio. Non si è presentata al lavoro e ha il telefono spento da ormai quasi una settimana. Finora l'unica cosa che abbiamo potuto fare è stata la denuncia alle autorità. Si chiama Quintanilla Valle Jhoanna Nataly, ha 39 anni ed è originaria di El Salvador. Chiediamo a chiunque l'abbiamo vista o sentita in questi giorni di aiutarci anche solo a sapere se sta bene, grazie. Chiunque abbia notizie non si faccia problemi a contattarci".
Al loro fianco si a è aggiunta anche l'Associazione Penelope della Lombardia che ha segnalato la scomparsa della donna sui propri canali social invitando chiunque abbia informazioni a segnalarlo alle forze dell'ordine.