Donna precipita da un’abitazione al terzo piano e muore: indagano i carabinieri
Nella giornata di oggi, martedì 29 ottobre, una donna di sessant'anni è precipitata da un'abitazione al terzo piano di un condominio che si trova a San Giuliano Milanese, comune alle porte di Milano. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda.
La donna è morta sul colpo: troppo gravi le ferite riportate
Sono ancora poche le informazioni relative a quanto accaduto. L'allarme è stato lanciato da alcuni passanti. La centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato gli operatori sanitari del 118 sul posto. Purtroppo nonostante il loro tempestivo intervento, i medici e i paramedici non hanno potuto far altro che dichiararne. Per il momento non si conosce l'identità della vittima.
I carabinieri stanno cercando di ricostruire l'esatta dinamica della vicenda
Sono intervenuti anche i carabinieri. I militari hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda e accertare eventuali responsabilità. In particolare modo gli investigatori dovranno capire se si sia trattato di un gesto estremo, se vi sia il coinvolgimento di altre persone o se si sia trattato di un incidente. Nelle prossime ore quindi si potrà avere un quadro più preciso dell'intera vicenda.