video suggerito
video suggerito

Donna precipita da un’abitazione al terzo piano e muore: indagano i carabinieri

Una donna di 60 anni è precipitata da un’abitazione al terzo piano di un condominio che si trova a San Giuliano Milanese, comune alle porte di Milano.
A cura di Ilaria Quattrone
58 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Nella giornata di oggi, martedì 29 ottobre, una donna di sessant'anni è precipitata da un'abitazione al terzo piano di un condominio che si trova a San Giuliano Milanese, comune alle porte di Milano. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda.

La donna è morta sul colpo: troppo gravi le ferite riportate

Sono ancora poche le informazioni relative a quanto accaduto. L'allarme è stato lanciato da alcuni passanti. La centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato gli operatori sanitari del 118 sul posto. Purtroppo nonostante il loro tempestivo intervento, i medici e i paramedici non hanno potuto far altro che dichiararne. Per il momento non si conosce l'identità della vittima.

I carabinieri stanno cercando di ricostruire l'esatta dinamica della vicenda

Sono intervenuti anche i carabinieri. I militari hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda e accertare eventuali responsabilità. In particolare modo gli investigatori dovranno capire se si sia trattato di un gesto estremo, se vi sia il coinvolgimento di altre persone o se si sia trattato di un incidente. Nelle prossime ore quindi si potrà avere un quadro più preciso dell'intera vicenda.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views