video suggerito
video suggerito

Donna morta travolta da un treno a Romano di Lombardia: traffico in tilt tra Milano e Brescia

Una donna di 43 anni ha perso la vita nella sera di ieri martedì 26 novembre travolta da un treno a Romano di Lombardia, in provincia di Bergamo.
A cura di Giorgia Venturini
21 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Tragedia nella Bergamasca. Una donna di 43 anni ha perso la vita nella sera di ieri martedì 26 novembre travolta da un treno a Romano di Lombardia, in provincia di Bergamo. Cosa sia successo è ancora da chiarire ma purtroppo per la vittima non c'è stato più nulla da fare. I medici non hanno potuto fare altro che accertare il decesso

Stando alla prima ricostruzione dell'accaduto, l'allarme è stato lanciato verso le 19 e sul posto si sono precipitati i sanitari dell'automedica e dell'ambulanza: la donna sarebbe stata travolta da un treno all'altezza di via Dante Alighieri. Al momento non si esclude nessuna pista investigativa.

Intanto per tutto il periodo dell'intervento dei soccorsi, la circolazione è stata interrotta per diversi minuti tra Romano e Rovato, mentre ci sono stati tanti ritardi nella circolazione tra Milano e Brescia. La circolazione è tornata alla normalità dopo un'ora, dopo che le forze dell'ordine hanno fatto tutti i rilievi del caso.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views