video suggerito
video suggerito

Donna morta e uomo privo di sensi, nessun segno di violenza: giallo in un appartamento a Castronno

Indagini in corso a Castronno, in provincia di Varese, dove una donna di 48 anni è stata trovata senza vita in un appartamento in via Cavour. Accanto a lei c’era un uomo privo di sensi, che è stato portato in ospedale in codice rosso. I due non presentavano ferite evidenti, né sembrano essere rimasti vittime di un evento violento. Sul caso indagano i carabinieri.
A cura di Simone Gorla
49 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna di 48 anni è stata trovata senza vita in un appartamento a Castronno, in provincia di Varese. Accanto a lei c'era un uomo di 45 anni, incosciente, che è portato in codice rosso all'ospedale.

Donna di 48 anni trovata senza vita, accanto a lei un 45enne incosciente

È un mistero cosa sia accaduto alle due persone ritrovate questa mattina dai soccorritori del 118 nell'abitazione di via Cavour nella cittadina di poco più di 5mila abitanti nel Varesotto. Ai paramedici e alle forze dell'ordine intervenute sul posto attorno alle 12 di oggi, martedì 11 agosto, è apparso chiaro che i due, a un primo esame, non presentavano ferite evidenti, né sembrano essere rimasti vittime di un evento violento. Il 45enne è stato portato in gravi condizioni all'ospedale di Circolo di Varese. Resta ancora da chiarire la causa del decesso della donna e del grave malore dell'uomo. Sul posto sono presenti i carabinieri, che stanno cercando di ricostruire la dinamica dei fatti.

Milano, rissa nella notte in un hotel abbandonato: 26enne precipita da 9 metri di altezza

Un altro episodio di cronaca dalla dinamica ancora non pienamente ricostruita è avvenuto questa notte attorno alle 4 a Milano. Un vigilante di 26 anni è rimasto ferito  dopo essere precipitato da un balcone a 9 metri di altezza nella struttura dell’ex hotel Quark in via Lampedusa. L’uomo insieme a un collega aveva affrontato un gruppo di cinque persone che erano entrate nell’edificio per passarci la notte. Nello scontro il giovane è precipitato, riportando un trauma cranico e fratture. Ricoverato in ospedale al Policlinico, non sarebbe in pericolo di vita.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views