video suggerito
video suggerito

Donna investita da un’auto nel parcheggio di un supermercato: è morta

Una donna di 80 anni è stata travolta da un’automobile nel parcheggio dell’Eurospin di Rozzano (Milano): è morta poco dopo il ricovero.
A cura di Ilaria Quattrone
305 CONDIVISIONI
Morto in incidente stradale
Morto in incidente stradale (Immagine di repertorio)

Nella giornata di oggi, lunedì 22 gennaio, si è verificato un grave incidente stradale a Rozzano, un comune che si trova alle porte di Milano. Una donna di ottant'anni, infatti, è stata travolta da un'automobile nel parcheggio di un supermercato. La sala operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato sul posto i medici e i paramedici del 118.

Gli operatori sanitari hanno prestato le prime cure sul posto e poi l'hanno trasferita in codice rosso all'ospedale più vicino.

L'incidente si è verificato in via Manzoni dove si trova il parcheggio del supermercato Europsin. La donna è stata colpita poco dopo le 12.40. I soccorritori l'hanno portata all'ospedale Humanitas di Rozzano. Nonostante i medici le abbiano prestato tutte le cure del caso, è morta poco dopo il ricovero: troppo gravi le ferite e i traumi riportati. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale.

I primi hanno estratto la donna sotto l'auto. I secondi, invece, hanno svolto tutti i rilievi del caso per accertare eventuali responsabilità. Per il momento non si conosce l'identità della vittima.

305 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views