video suggerito
video suggerito

Donna investita da un’auto a Lissone: 71enne soccorsa in codice rosso

Una donna di 71 anni è stata investita da un’auto poco prima delle 7 a Lissone, in provincia di Monza e Brianza. Le sue condizioni sono apparse fin da subito gravi.
A cura di Giorgia Venturini
62 CONDIVISIONI
Immagine

Paura questa mattina a Lissone, in provincia di Monza e Brianza: qui una donna è stata investita da un'auto. Stando alle prime informazioni dell'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, tutto è accaduto poco dopo le 6.50 di oggi venerdì 10 dicembre in via Pacinotti 58, nella zona vicino all'asilo. Dopo l'impatto si sono immediatamente precipitati i soccorsi.

La corsa disperata in codice rosso all'ospedale

Immediatamente sono stati allertati i soccorsi, la donna, di 71 anni, è stata raggiunta e soccorsa dai sanitari giunti sul posto: le sue condizioni sono apparse fin da subito gravi a causa dei traumi alla testa, alla schiena e alla mano riportati nell'incidente. Poi la corsa disperata in codice rosso all'ospedale San Gerardo di Monza dove si trova ora ricoverata. Non è ancora chiaro se la 71enne è fuori pericolo. Sul posto intanto si sono precipitati anche i carabinieri che hanno provveduto ai rilievi del caso e avviato le indagini: resta infatti da capire la dinamica di quanto accaduto secondo per secondo e accertare eventuali responsabilità. Illeso sarebbe invece il conducente dell'auto.

Uomo di 53 anni morto dopo essere stato investito

Solo lo scorso 29 novembre un uomo di 53 anni è morto dopo essere stato investito e trascinato per diversi metri da un'auto. Purtroppo il pedone è morto sul colpo: nulla è servito l'intervento tempestivo dei sanitari del 118. L'intervento dell'Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) si è verificato alle 12.06 della mattina del 29 novembre. L'incidente è avvenuto in piazza Papa Giovanni XXIII a Milano, dove a chiamare i soccorsi sono stati altri pedoni che hanno assistito alla tragedia.

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views