Donna investita a Monza, trasferita in condizioni gravissime all’ospedale

Una donna di 76 anni è stata investita questa mattina a Monza, in via Felice Cavallotti. Le sue condizioni sono apparse fin da subito molto gravi e la donna è stata trasferita con urgenza all'ospedale San Gerardo, dove è stata ricoverata. Non si sa se la signora sia in pericolo di vita e non si hanno ancora informazioni sulla persona alla guida dell'automobile.
L'incidente è avvenuto oggi, mercoledì 19 febbraio, attorno alle 7:00 del mattino. Non si sa ancora molto sulla dinamica, ma stando alle prime ricostruzioni una 76enne sarebbe stata colpita da un'automobile mentre camminava lungo via Felice Cavallotti a Monza. Una volta allertati, sul posto sono intervenuti i soccorsi, mobilitati dalla centrale operativa dell'Agenzia Regionale Emergenza e Urgenza (Areu) della Lombardia. I medici e paramedici del 118 sono arrivati sul luogo dell'incidente in codice rosso con un'auto medica e un'ambulanza. Gli operatori hanno trovato la signora in gravissime condizioni, con diverse ferite e lesioni. Per questo la donna è stata trasferita con urgenza all'ospedale San Gerardo di Monza, dove è stata ricoverata. Non si sa se sia in pericolo di vita.
Non si hanno ancora informazioni sulla persona al volante dell'automobile che ha investito la 76enne. Sul posto dell'accaduto sono arrivati anche i vigili urbani di Monza, che hanno effettuato i primi rilievi necessari a chiarire la dinamica dell'incidente e le responsabilità delle persone coinvolte.