video suggerito
video suggerito

Donna in bici investita da un’auto a Novate: trasportata in ospedale in codice rosso

A Novate Milanese una donna di 53 anni è stata investita da un’auto mentre era in sella alla sua bicicletta. È stata trasportata d’urgenza all’ospedale Niguarda di Milano con gravi traumi. Indagano gli agenti della polizia locale del centro nell’hinterland milanese. Resta da ricostruire la dinamica dell’accaduto.
A cura di Simone Gorla
28 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Grave incidente stradale questa mattina a Novate Milanese. Una donna è stata investita da un'auto mentre pedalava in sella alla sua bicicletta per le vie della città dell'hinterland di Milano.

Donna investita in bicicletta a Novate Milanese: soccorsa in codice rosso

La vittima dell'incidente ha 53 anni ed è di nazionalità straniera. Stando alle prime informazioni riportate da Areu (Azienda regionale emergenza e urgenza) sarebbe rimasta ferita in modo serio ed è stata trasportata in ambulanza in codice rosso al pronto soccorso.

La vittima travolta da un'auto, la polizia indaga sulla dinamica

È successo pochi minuti dopo le 11 di mattina di oggi, venerdì 19 febbraio, in via Cavour all'altezza del civico 36, all'interno dell'abitato della cittadina a nord-ovest del capoluogo lombardo. Dopo la chiamata al 118, sul posto sono arrivati i soccorritori in ambulanza, che hanno stabilizzato la donna prima di trasportarla d'urgenza all'ospedale Niguarda di Milano. La vittima avrebbe traumi alla testa e alle gambe, ma era cosciente all'arrivo dei soccorsi. Sul posto gli agenti della polizia locale di Novate Milanese per i rilievi del caso e per condurre gli accertamenti necessari per ricostruire la  dinamica e le eventuali responsabilità.

Ieri un tragico incidente stradale si è verificato a Piancamuno, nel Bresciano: un uomo di 42 anni è morto a seguito di un incidente tra un’automobile e un camion: lo schianto è avvenuto sulla strada statale 42 a Piancamuno, in provincia di Brescia. Sembrerebbero essere coinvolte altre due persone di 24 anni. I carabinieri hanno svolto tutti i rilievi del caso per capire la dinamica dell’impatto

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views