video suggerito
video suggerito

Donna di 22 anni accoltellata in centro a Milano: è caccia all’aggressore

Una donna di 22 anni è stata accoltellata più volte nella centrale piazza della Repubblica a Milano nella mattinata di oggi mercoledì 17 agosto.
A cura di Giorgia Venturini
498 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Paura in centro a Milano nella mattinata di oggi mercoledì 17 agosto. Una donna di 22 anni è stata accoltellata più volte nella centrale piazza della Repubblica. Cosa sia successo è ancora tutto da chiarire. Da una prima ricostruzione – grazie alla testimonianza di alcune persone che hanno assistito all'aggressione – la donna è stata colpita al termine di una lite con un uomo. Resta ancora da capire se i due si conoscevano e perché è scoppiata la lite.

La donna non è in pericolo di vita

Subito è stato lanciato l'allarme al 112: sul posto sono intervenuti i medici e paramedici con la massima urgenza. La ragazza è stata soccorsa e stabilizzata. Le sue condizioni non sono preoccupanti, non è in pericolo di vita. Per le cure e le medicazioni delle ferite da taglio riportate superficialmente al torace e all'addome è stata trasportata in codice giallo all'ospedale Fatebenefratelli di Milano. Intanto in queste ore la polizia è alla caccia dell'aggressore: fondamentali saranno le telecamere di video sorveglianza della città che potranno permettere agli agenti di risalire all'identità dell'uomo.

L'aggressione verso le 8 di mattina

Al momento è certo che attorno alle 8 in piazza della Repubblica alcuni passanti hanno visto un uomo e una donna – entrambi stranieri – litigare in strada. Poi le urla e la chiamata di alcuni passanti subito ai soccorsi. Fortunatamente la donna non è in pericolo di vita. Si cerca l'aggressore per arrestarlo.

498 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views