Donna accoltellata alla gola nel parcheggio del centro commerciale: fermato il compagno
Una donna di 56 anni è stata accoltellata in un parcheggio questa mattina, martedì 28 febbraio, a Cinisello Balsamo. Colpita alla gola, al torace e a una gamba, è in condizioni gravi e al momento è ancora in pericolo di vita. Secondo le prime informazioni, a colpirla sarebbe stato il compagno di 62 anni già fermato.
È accaduto intorno alle 11:20 nel parcheggio di un centro commerciale tra via Massimo Gorki di Cinisello Balsamo e via Fulvio Testi, nel territorio di Sesto San Giovanni. La 56enne, italiana, è stata trasportata al pronto soccorso dell'ospedale Niguarda di Milano in codice giallo. Al momento dell'arrivo dei sanitari del 118 era cosciente e con parametri vitali stabili: ha riportato ferite da taglio al collo e al torace. Al momento la prognosi è riservata.
Il compagno con cui convive, invece, è stato fermato dai carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni. Stando a una prima ricostruzione, l'aggressione sarebbe legata alle difficoltà economiche vissute dalle coppia. I militari hanno già trovato e sequestrato i due coltelli che il 62enne avrebbe usato per colpire la propria compagna all'interno di una Peugeot 508, con la vittima seduta sul lato del passeggero.
Articolo in aggiornamento