video suggerito
video suggerito

Distrugge l’auto dell’ex marito per vendetta: le telecamere la riprendono

In provincia di Como, una donna viene ripresa mentre prende a martellate la Peugeot dell’ex coniuge. Il motivo? Una vendetta nei confronti dell’uomo.
A cura di Francesca Del Boca
136 CONDIVISIONI
Un frame della scena ripresa dalle telecamere
Un frame della scena ripresa dalle telecamere

Tante martellate secche. Prima i colpi sul cofano, e poi quelli che mandano in frantumi i vetri. È il trattamento che ha subito oggi una Peugeot grigia parcheggiata a Villa Guardia, un paesino in provincia di Como. A scagliarsi senza pietà sulla macchina, una donna. E non una donna qualsiasi: si tratta dell'ex moglie del proprietario della vettura. Il motivo di tanta rabbia? Pare una vendetta. Ma se l'ex coniuge sperava di passarla liscia, ha fatto male i calcoli: la sua furia distruttrice è stata infatti ripresa dalle telecamere della zona, e il video (in fondo all'articolo) ha fatto il giro del web.

La vendetta sul treno

Del resto, la vendetta è un piatto che va servito freddo. Come nel caso della rappresaglia consumatasi due anni fa a bordo del treno Mortara-Milano,  quando una donna ha iniziato a distribuire decine e decine di volantini, posizionandoli sui sedili dei passeggeri lungo le varie carrozze del convoglio. Sui fogli distribuiti ai pendolari, la foto di un uomo accompagnata dalle frasi: "Sei un traditore e un farabutto, hai ignorato le mie lacrime ora ignora pure questo. E ringrazia che sono una signora". Un episodio che divise l'opinione pubblica, a metà tra chi parteggiava per la donna ferita e chi deprecava il gesto di esporre al pubblico ludibrio un uomo.

136 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views