Distribuiti volantini nelle caselle della posta per accusare un uomo di tradire la moglie: lui denuncia
Tre paesi tappezzati da volantini che rendono pubblico il tradimento del marito. È successo a Ghisalba, Martinengo e Cologno al Serio, paesi della Bassa Bergamasca: qui la notte tra il 13 e il 14 febbraio gli abitanti della zona – come riporta Il Corriere della Sera – si sono visti consegnare nella cassetta della posta un volantino con gli auguri di San Valentino veramente "particolari".
Il volantino raccontava la storia di un padre di famiglia del territorio che stava per festeggiare il giorno degli innamorati con la "mogliettina ma in realtà pensava alla biondina". Così è stata svelata la relazione extraconiugale di un uomo di cui nel volantino è riportato sia nome che cognome e foto. Il volantino è firmato da un generico "amica".
L'uomo la sera stessa avrebbe cercato di recuperare più volantini possibili prima di precipitarsi dai carabinieri ed aver sporto denuncia. Cosa sia successo non è chiaro, forse un brutto scherzo di carnevale. Ancora tutto però è chiarire: sull'accaduto stanno indagando i carabinieri.