video suggerito
video suggerito

Dipendente comunale precipita da un balcone del municipio di Segrate: è grave

Dramma questa mattina a Segrate, alle porte di Milano: una donna di 43 anni, dipendente del Comune, è precipitata da un balcone del municipio. La 43enne è stata ricoverata in codice rosso in ospedale: si ipotizza un gesto volontario.
A cura di Francesco Loiacono
35 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Una donna è precipitata nella mattinata di oggi dal palazzo del Municipio di Segrate, comune alle porte di Milano. L'episodio, come riportato dall'Azienda regionale emergenza urgenza, si è verificato pochi minuti prima delle 9. La donna, una 43enne che risulta dipendente del Comune, stando a quanto ricostruito al momento dai carabinieri sarebbe caduta da un balcone del palazzo comunale posto a circa dieci metri di altezza dal suolo. Sul posto, in via Antonio Ligabue, il 118 ha inviato in codice giallo un'ambulanza e un'automedica. I soccorritori hanno prestato subito le prime cure alla 43enne, che al loro arrivo era cosciente. La gravità delle sue condizioni ha fatto modificare il codice di intervento in rosso e la donna è stata trasportata d'urgenza con un'ambulanza all'ospedale San Raffaele, dove è ricoverata con molteplici traumi dovuti alla rovinosa caduta.

Si ipotizza un gesto volontario: la donna avrebbe tentato il suicidio

Per ricostruire quanto successo sono intervenuti i carabinieri della compagnia di San Donato Milanese, chiamati a capire se si è trattato di un incidente o se la caduta della 43enne è riconducibile a un altro motivo. Al momento pare che i carabinieri propendano per questa seconda ipotesi: la donna si sarebbe lanciata volontariamente dal balcone del Municipio, per motivi che non sono stati ancora accertati, nel tentativo di suicidarsi. La speranza è che le condizioni della dipendente comunale possano migliorare.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views