video suggerito
video suggerito

Dimentica la valigia della moglie al bar prima di partire per le vacanze: gli artificieri la fanno esplodere

Una valigia è stata trovata abbandonata nella mattina di oggi venerdì 16 agosto fuori dal Winny Bar di Lodi: è stato lanciato l’allarme alla polizia che, tramite gli artificieri, l’hanno fatta saltare. Il bagaglio si è scoperto appartenere a una coppia di marito e moglie appena partita per le ferie: avevano dimenticato di caricare il bagaglio in auto.
A cura di Giorgia Venturini
551 CONDIVISIONI
Immagine

Nessun allarme dietro alla valigia trovata abbandonata nella mattina di oggi venerdì 16 agosto fuori dal Winny Bar di Lodi. Si è subito pensato che fosse qualcosa di sospetto tanto da richiedere l'intervento degli artificieri della polizia di Milano che hanno poi fatto saltare il bagaglio poco dopo le 12. Alla fine si è scoperto che era veramente una valigia: era stata dimenticata da una coppia di marito e moglie mentre stavano caricando la macchina per partire per le vacanze. L'avevano dimenticata vicino a un albero.

Stando a quanto precisato da Il Cittadino di Lodi, la valigia è stata notata e segnalata da un cliente verso le 9.30 ma si è deciso di chiudere il bar alle 10.30 per precauzione: il cliente avrebbe intercettato una volante della polizia che transitava proprio lungo viale Italia.

Sul posto sono arrivati gli artificieri che hanno fatto esplodere la valigia: la strada è stata chiusa per un paio di ore, poi tutto è stato riaperto – bar compreso – attorno alle 13. Una volta aperta la valigia è stato scoperto appartenere alla coppia di residenti che abita proprio sopra il bar. Alcuni conoscenti della coppia sono riusciti a mettersi in contatto con loro e a informarli di quanto è successo. I proprietari hanno confermato di aver dimenticato la valigia.

551 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views