video suggerito
video suggerito
Antonio Di Fazio, il manager arrestato per stupro

Di Fazio, manager accusato di aver abusato e narcotizzato 21enne: ex moglie conferma maltrattamenti

L’ex moglie di Antonio Di Fazio, il manager arrestato con l’accusa di aver drogato e abusato di una ragazza di 21 anni, è stata ascoltata dalla Procura. Stando alle prime informazioni, la donna avrebbe confermato di aver subito maltrattamenti e di essere stata narcotizzata. Gli abusi sarebbero avvenuti più di dieci anni fa prima che i due si separassero nel 2012.
A cura di Ilaria Quattrone
27 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

L'ex moglie di Antonio Di Fazio, il manager arrestato nei giorni scorsi con l'accusa di aver narcotizzato e abusato di una ragazza di 21 anni, avrebbe confermato i maltrattamenti. La donna è stata ascoltata in queste ore dalla Procura e, stando alle prime informazioni, avrebbe confermato il modus operandi dell'imprenditore. I due si sono separati quasi dieci anni fa e l'ex moglie lo aveva denunciato affermando di aver subito violenze dal 50enne.

L'ex moglie: È un racconto lungo e doloroso

"È un racconto lungo e doloroso": sono queste le parole utilizzate per descrivere quanto la donna sta dicendo al pubblico ministero Alessia Menegazzo a Palazzo di Giustizia. I due si sono separati nel 2012 e proprio le denunce da parte dell'ex moglie sono al centro di ulteriori analisi da parte degli investigatori. Queste potrebbero infatti permettere di ricostruire il modus operandi dell'uomo. Stando a una prima ricostruzione, sembrerebbe che anche la donna sia stata drogata e abusata così come la 21enne e le altre cinque presunte vittime.

Ascolta anche un'altra ex fidanzata

Anche ieri un'altra giovanissima ragazza, che avrebbe avuto una relazione con il manager, è stata ascoltata per cinque ore dai magistrati. L'ex fidanzata ha raccontato di essere stata vittima di stalking e atti persecutori da parte di Di Fazio. Le minacce sarebbero iniziate alla fine della loro relazione, ma la giovane avrebbe avuto troppa paura e non avrebbe denunciato. Avrebbe poi trovato il coraggio di raccontare quanto subito dopo aver saputo dell'arresto. I magistrati infatti sono convinti che nei prossimi giorni potrebbero presentarsi altre vittime.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views