video suggerito
video suggerito

Desio, scontro frontale tra due auto a causa della forte pioggia: grave un uomo, altri due i feriti

Tragico schianto ieri sera a Desio: probabilmente a causa della forte pioggia due auto si sono scontrare trasformandosi in un ammasso di lamiera. Ad avere la peggio è stato un uomo di 39 anni che era al volante di una Toyota: tempestivo l’intervento in codice rosso all’ospedale. Atri due ragazzi sono rimasti feriti.
A cura di Giorgia Venturini
24 CONDIVISIONI
Immagine

Due auto distrutte e tre persone ferite. Questo il bilancio dell'incidente stradale di ieri sera mercoledì 12 maggio a Desio, in provincia di Monza. Secondo le prime informazioni, il forte impatto in via Ambrosoli attorno alle 21.30 sotto la pioggia battente ha ridotto in un ammasso di lamiere le due macchine: ad avere la peggio è stato un uomo di 39 anni che era al volante di una Toyota. Subito solo stati allertati i soccorsi: sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto i feriti dalle auto. Poi i medici e paramedici arrivati con due ambulanze e un'automedica hanno provveduto a prestare le prime cure.

Il 39enne trasportato in codice rosso in ospedale

Tempestivo il trasporto in ospedale in codice rosso per il 39enne: le condizioni dell'uomo infatti sono apparse fin da subito molto gravi. Ferite in modo meno grave le altre due persone a bordo dell'altra auto: si tratta di due ragazzi di 19 e 20 anni che sono stati soccorsi in codice giallo. Ora i carabinieri della Compagnia di Desio sono al lavoro per risalire all'esatta dinamica dell'accaduto: resta ancora da capire di chi sono le eventuali responsabilità.

Un uomo è precipitato con la macchina dal cavalcavia

Intanto sempre ieri in serata un uomo di 48 anni è precipitato con la macchina dal cavalcavia ed è finito sui binari dell'alta velocità tra Milano e Rogoredo. Immediatamente sono stati allertati i soccorsi: sul posto i vigili del fuoco sono riusciti a estrarre vivo il conducente che ha ricevuto le prime cure grazie all'intervento anche di medici e paramedici. Le sue condizioni sono apparse però fin da subito molto gravi: disperato il trasferimento in codice rosso all'ospedale Humanitas di Rozzano dove è ancora ricoverato.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views