Derubato e accoltellato in piena notte a Milano: in ospedale un ragazzo di 20 anni
Paura nella notte per un ragazzo di 20 anni. Il giovane si trovava in piazzale Corvetto a Milano quando è stato avvicinato da due uomini che lo hanno derubato e accoltellato. Gli aggressori sono stati individuati e arrestati della polizia mentre il ragazzo è stato soccorso dai sanitari.
Stando alle prime informazioni di quanto accaduto, la violenza è successa attorno alle 3 di oggi venerdì 17 maggio. Il 20enne, originario della Tunisia, una volta raggiunto dagli agenti di polizia ha raccontato di essere stato sorpreso e avvicinato da due ragazzi. Questi lo hanno subito minacciato e costretto a farsi consegnare l'orologio che aveva al polso, così come la collanina. Non contenti gli aggressori lo hanno derubato di 100 euro. Prima di scappare i due malviventi hanno tirato fuori un coltello e hanno colpito la vittima alla coscia.
In pochissimo tempo è scattata la chiamata di aiuto al 112: sul posto sono arrivati i poliziotti e i sanitari del 118. Gli agenti si sono subito messi sulle tracce degli aggressori, ovvero due marocchini di 25 e 20 anni. Sono stati individuati pochi minuti dopo e per loro è scattato l'arresto con l'accusa di rapina. Il bottino della rapina è stato recuperato e riconsegnato tutto alla vittima che intanto è stata accompagnata al pronto soccorso del Policlinico. Da qui è stato dimesso con una prognosi di 10 giorni.