video suggerito
video suggerito

Derubato e accoltellato in piena notte a Milano: in ospedale un ragazzo di 20 anni

Un ragazzo di 20 anni è stato derubato e accoltellato in piazzale Corvetto a Milano la scorsa notte. Gli agenti di polizia hanno subito arrestato i due malviventi.
A cura di Giorgia Venturini
34 CONDIVISIONI
(Archivio)
(Archivio)

Paura nella notte per un ragazzo di 20 anni. Il giovane si trovava in piazzale Corvetto a Milano quando è stato avvicinato da due uomini che lo hanno derubato e accoltellato. Gli aggressori sono stati individuati e arrestati della polizia mentre il ragazzo è stato soccorso dai sanitari.

Stando alle prime informazioni di quanto accaduto, la violenza è successa attorno alle 3 di oggi venerdì 17 maggio. Il 20enne, originario della Tunisia, una volta raggiunto dagli agenti di polizia ha raccontato di essere stato sorpreso e avvicinato da due ragazzi. Questi lo hanno subito minacciato e costretto a farsi consegnare l'orologio che aveva al polso, così come la collanina. Non contenti gli aggressori lo hanno derubato di 100 euro. Prima di scappare i due malviventi hanno tirato fuori un coltello e hanno colpito la vittima alla coscia.

In pochissimo tempo è scattata la chiamata di aiuto al 112: sul posto sono arrivati i poliziotti e i sanitari del 118. Gli agenti si sono subito messi sulle tracce degli aggressori, ovvero due marocchini di 25 e 20 anni. Sono stati individuati pochi minuti dopo e per loro è scattato l'arresto con l'accusa di rapina. Il bottino della rapina è stato recuperato e riconsegnato tutto alla vittima che intanto è stata accompagnata al pronto soccorso del Policlinico. Da qui è stato dimesso con una prognosi di 10 giorni.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views