video suggerito
video suggerito
Arrestati Stefania Nobile e Davide Lacerenza

Il rampollo milanese ha speso un milione in Gintoneria: i bonifici poco prima dell’arresto di Davide Lacerenza

Il rampollo di una nota famiglia milanese, S.S., ha bruciato un’eredità milionaria con i “servizi extra” della Gintoneria tra vino, sesso e droga: la cifra è emersa da ulteriori accertamenti bancari. Era disoccupato dal 2008.
A cura di Francesca Del Boca
77 CONDIVISIONI
Davide Lacerenza (foto da Instagram)
Davide Lacerenza (foto da Instagram)
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Più di un milione di euro in tre anni. È quanto ha versato nelle casse della Gintoneria il rampollo milanese, ufficialmente disoccupato dal 2008, i cui continui (e sostanziosi) bonifici a Davide Lacerenza hanno per primi fatto insospettire i militari della Guardia di Finanza di Milano, dando il via alle indagini che un mese fa hanno portato all'arresto il titolare, la sua ex compagna Stefania Nobile e il suo braccio destro Davide Ariganello. 

Non più quindi "solo" 640mila euro, come emerso in fase iniziale. S.S., per gli speciali "pacchetti" di vino, droga e sesso proposti da Lacerenza in Gintoneria e nel privè della Malmaison ha speso molto di più, come risulta oggi da atti depositati nell'inchiesta per l'udienza che si è appena tenuta al Riesame per la figlia di Wanna Marchi. Il tutto fino a pochi giorni prima degli arresti e del sequestro del locale di via Napo Torriani, a cui il Questore di Milano ha di recente revocato la licenza. 

Soldi dell'eredità milionaria di una nota famiglia di Milano, ormai quasi prosciugata in stravizi e nottate allucinate. "Davide Lacerenza l’ho conosciuto nel 2020 quando per la prima volta sono andato nel suo locale. In qualche circostanza, credo tre o quattro volte o forse di più, è venuto a trovarmi presso la mia abitazione in compagnia di ragazze, in alcuni casi anche cinque", aveva raccontato il rampollo nel dicembre del 2023, convocato dagli investigatori. "Portava con sé sostanze stupefacenti. Preciso che io pagavo il pacchetto che comprendeva il vino, le ragazze e la droga".

In una sola serata nel "locale rosa", il privè, secondo gli accertamenti dei finanzieri S.S. spende addirittura 50mila euro. "Con Davide e la sua ex fidanzata abbiamo aperto bottiglie costose fino alle 8 del mattino", spiega ancora. Ma tra i suoi esborsi si contano anche una serata da 70mila euro tra il 7 e l'8 maggio 2024, un'altra da 35mila euro il 10 aprile per avere sempre alcol, "pu****e e bamba", un'altra ancora da oltre 10mila euro, in occasione del compleanno di Filippo "Champagne" Romeo.

77 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views