Daniel, il ragazzino di 13 anni scomparso in sella alla sua bici: indagini in corso

Nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 17 maggio, è scomparso Daniel Bergamini. Il ragazzo di tredici anni è sparito da Ardesio, un comune di appena tremila abitanti che si trova nella provincia di Bergamo e più precisamente in Alta Val Seriana. L'adolescente non dà più sue notizie dal primo pomeriggio.
Stando a quanto ricostruito fino a questo momento, il giovane è uscito dalla sua abitazione in sella alla sua bicicletta rossa. Da quel momento, i suoi cari non hanno più saputo cosa gli sia successo. Al momento della scomparsa, indossava un paio di pantaloni color verde militare e una felpa, anch'essa verde. Ha occhi e capelli chiari.
Non riuscendo a contattarlo, i genitori si sono recati immediatamente alla Stazione dei carabinieri di Clusone denunciandone la scomparsa. I militari sono subito attivati. Qualcuno ha raccontato di averlo visto nella zona di Sant'Alberto a Villa D'Ogna, che in bicicletta dista una ventina di minuti da Ardesio.
Nel frattempo i parenti hanno diffuso un volantino sui social network con informazioni e numeri utili da contattare. Le forze dell'ordine inoltre invitano chiunque dovesse avvistarlo a chiamarli in modo da potersi recare velocemente sul posto.
