video suggerito
video suggerito

Cremona, incidente tra diverse auto: sei persone ferite, tra cui tre bambini

Sono sei le persone rimaste coinvolte nell’incidente avvenuto nel pomeriggio di ieri a Cremona, in via Bergamo. Nello schianto tra diverse auto avvenuto poco dopo le 17 sono rimasti feriti anche tre bambini, due di soli 4 e 9 anni e un terzo di 11 anni. Sul posto sono giunti anche gli agenti di polizia locale per i rilievi.
A cura di Chiara Ammendola
187 CONDIVISIONI
Immagine

Paura nel pomeriggio di ieri a Cremona per un incidente avvenuto in via Bergamo che ha visto il coinvolgimento di diverse auto e il ferimento di almeno sei persone. Tra queste anche due bambini e un ragazzino le cui condizioni non destano però preoccupazione stando a quanto trapelato.

Nessun ferito grave tra i bambini coinvolti

L'allarme è scattato poco dopo le 17 di ieri martedì 25 agosto quando è stato richiesto l'intervento del 118 nella centrale strada della città di Cremona a causa di un incidente stradale: sul posto sono giunti i soccorritori del 118 in codice giallo con due ambulanze e un'auto medica che hanno prestato le prime cure ai feriti, prima di trasportarli in ospedale. Sei le persone rimaste ferite nello schianto avvenuto nel pomeriggio di ieri: due donne di 33 e 35 anni, un anziano di 87 anni, un ragazzino di 11 anni e due bambini di 9 e 4 anni. Per fortuna le loro condizioni si sono rivelate meno gravi di quanto previsto inizialmente e nessuno ha riportato conseguenze serie. In due sono stati trasportati nell'ospedale della città a Cremona, dove sono giunti in codice verde.

Sul posto anche i vigili per i rilievi necessari alla ricostruzione dell'accaduto

Sul posto sono giunti anche gli agenti di polizia locale della città di Cremona che hanno effettuato i rilievi necessari a chiarire la dinamica dell'incidente che ha visto coinvolte diverse vetture: in questo senso sia il racconto dei testimoni che la visione delle immagini delle telecamere di sorveglianza saranno utili a fornire una ricostruzione dell'accaduto che per fortuna non ha provocato danni gravi ai bambini rimasti feriti.

187 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views