Cremona, incidente tra diverse auto: sei persone ferite, tra cui tre bambini
Paura nel pomeriggio di ieri a Cremona per un incidente avvenuto in via Bergamo che ha visto il coinvolgimento di diverse auto e il ferimento di almeno sei persone. Tra queste anche due bambini e un ragazzino le cui condizioni non destano però preoccupazione stando a quanto trapelato.
Nessun ferito grave tra i bambini coinvolti
L'allarme è scattato poco dopo le 17 di ieri martedì 25 agosto quando è stato richiesto l'intervento del 118 nella centrale strada della città di Cremona a causa di un incidente stradale: sul posto sono giunti i soccorritori del 118 in codice giallo con due ambulanze e un'auto medica che hanno prestato le prime cure ai feriti, prima di trasportarli in ospedale. Sei le persone rimaste ferite nello schianto avvenuto nel pomeriggio di ieri: due donne di 33 e 35 anni, un anziano di 87 anni, un ragazzino di 11 anni e due bambini di 9 e 4 anni. Per fortuna le loro condizioni si sono rivelate meno gravi di quanto previsto inizialmente e nessuno ha riportato conseguenze serie. In due sono stati trasportati nell'ospedale della città a Cremona, dove sono giunti in codice verde.
Sul posto anche i vigili per i rilievi necessari alla ricostruzione dell'accaduto
Sul posto sono giunti anche gli agenti di polizia locale della città di Cremona che hanno effettuato i rilievi necessari a chiarire la dinamica dell'incidente che ha visto coinvolte diverse vetture: in questo senso sia il racconto dei testimoni che la visione delle immagini delle telecamere di sorveglianza saranno utili a fornire una ricostruzione dell'accaduto che per fortuna non ha provocato danni gravi ai bambini rimasti feriti.