video suggerito
video suggerito
Aggiornamenti sul'omicidio di Sabrina Beccalli a Crema

Crema, Ris trovano sangue su scarpe di Pasini e in un video lo si vede a bordo dell’auto di Sabrina

I Ris di Parma avrebbero trovato tracce di sangue su un paio di scarpe di Alessandro Pasini, presunto assassino di Sabrina Beccalli, la donna di Crema scomparsa dallo scorso Ferragosto. Inoltre, in un video pubblicato in esclusiva da Tv8, si vedrebbe il 45enne a bordo dell’auto della donna in direzione delle campagne dove è stata carbonizzata, e di ritorno qualche minuto più tardi a bordo di un monopattino elettrico.
A cura di Filippo M. Capra
141 CONDIVISIONI
I fotogrammi del video pubblicato da Tv8: a sinistra Pasini porta l'auto di Sabrina nelle campagne, a destra torna in monopattino
I fotogrammi del video pubblicato da Tv8: a sinistra Pasini porta l'auto di Sabrina nelle campagne, a destra torna in monopattino
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Ci sono ulteriori aggiornamenti del caso relativo alla scomparsa e al presunto omicidio di Sabrina Beccalli, la donna di 39 anni di Crema la cui auto è stata trovata bruciata con all'interno il corpo carbonizzato di un cane.

Sangue sulle scarpe di Alessandro Pasini

Secondo quanto trapelato, i Ris di Parma avrebbero trovato del sangue su un paio di scarpe di Alessandro Pasini, il 45enne accusato di omicidio volontario e distruzione di cadavere che ha ammesso di aver trascorso la notte tra il 14 e il 15 agosto in compagnia della donna. Pasini, che si dichiara innocente, ha inoltre dichiarato di aver bruciato il corpo della donna insieme al veicolo poiché morta di overdose. I veterinari però hanno appurato che i resti ritrovati appartengono ad un cane.

Il presunto omicida a bordo dell'auto di Sabrina

Inoltre, in un video pubblicato in esclusiva da Tv8, si vedono le immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza di Vergonzana, frazione di Crema in cui è stata ritrovata in fiamme l'auto della donna, una Fiat Panda. Ebbene, scorrendo i fotogrammi, si nota il veicolo procedere in direzione delle campagne dove successivamente sarebbe stata ritrovata carbonizzata con a bordo un uomo dalle sembianze del presunto omicida. Pochi minuti più tardi, invece, si nota un individuo, identificato dagli investigatori nuovamente come il Pasini, tornare in direzione opposta a bordo di un monopattino elettrico.

Domani gli inquirenti faranno un punto sulla situazione in procura

Oggi, nel frattempo, i carabinieri hanno continuato a cercare il cadavere di Sabrina, mentre un perito sta analizzando il cellulare del 45enne per ricostruire i suoi spostamenti. I militari, con l'ausilio del nucleo dei subacquei di Genova, hanno scandagliato le rogge e i canali delle campagne cremasche senza trovare tracce del corpo della donna. Domani, giovedì 27 agosto, gli inquirenti si ritroveranno in procura a Cremona per fare il punto sulle indagini.

141 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views