Crema, Ris trovano sangue su scarpe di Pasini e in un video lo si vede a bordo dell’auto di Sabrina
Ci sono ulteriori aggiornamenti del caso relativo alla scomparsa e al presunto omicidio di Sabrina Beccalli, la donna di 39 anni di Crema la cui auto è stata trovata bruciata con all'interno il corpo carbonizzato di un cane.
Sangue sulle scarpe di Alessandro Pasini
Secondo quanto trapelato, i Ris di Parma avrebbero trovato del sangue su un paio di scarpe di Alessandro Pasini, il 45enne accusato di omicidio volontario e distruzione di cadavere che ha ammesso di aver trascorso la notte tra il 14 e il 15 agosto in compagnia della donna. Pasini, che si dichiara innocente, ha inoltre dichiarato di aver bruciato il corpo della donna insieme al veicolo poiché morta di overdose. I veterinari però hanno appurato che i resti ritrovati appartengono ad un cane.
Il presunto omicida a bordo dell'auto di Sabrina
Inoltre, in un video pubblicato in esclusiva da Tv8, si vedono le immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza di Vergonzana, frazione di Crema in cui è stata ritrovata in fiamme l'auto della donna, una Fiat Panda. Ebbene, scorrendo i fotogrammi, si nota il veicolo procedere in direzione delle campagne dove successivamente sarebbe stata ritrovata carbonizzata con a bordo un uomo dalle sembianze del presunto omicida. Pochi minuti più tardi, invece, si nota un individuo, identificato dagli investigatori nuovamente come il Pasini, tornare in direzione opposta a bordo di un monopattino elettrico.
Domani gli inquirenti faranno un punto sulla situazione in procura
Oggi, nel frattempo, i carabinieri hanno continuato a cercare il cadavere di Sabrina, mentre un perito sta analizzando il cellulare del 45enne per ricostruire i suoi spostamenti. I militari, con l'ausilio del nucleo dei subacquei di Genova, hanno scandagliato le rogge e i canali delle campagne cremasche senza trovare tracce del corpo della donna. Domani, giovedì 27 agosto, gli inquirenti si ritroveranno in procura a Cremona per fare il punto sulle indagini.