video suggerito
video suggerito

Crema, lite tra due donne per gelosia finisce a coltellate

Due donne sono rimaste lievemente ferite dopo un’accesa lite scoppiata nel pomeriggio di oggi, martedì 13 aprile, terminata a coltellate. Teatro dell’accaduto, Crema. I motivi del litigio sarebbero da individuare nel movente della gelosia. Soccorse dal 118, sono state entrambe accompagnate al pronto soccorso.
A cura di Filippo M. Capra
23 CONDIVISIONI
Immagine

Sembrava una lite destinata a spegnersi dopo qualche urla e conseguenti minacce, ma purtroppo è terminata nel sangue, a colpi di coltellate. Questo l'epilogo di uno screzio molto accentuato tra due donne avvenuto nel pomeriggio di oggi, martedì 13 aprile, a Crema, in provincia di Cremona.

Lite per gelosia finisce a coltellate

Secondo quanto riportato dall'Ansa, le due, una 35enne e una 49enne, avrebbe cominciato a dirsene di ogni colore quando la prima avrebbe visto la seconda a spasso con il suo compagno per le vie della città. La 35enne, presa da un raptus di gelosia, si sarebbe scagliata contro la rivale in amore, con l'uomo impotente e preso in contropiede dall'atteggiamento della donna. Ad un certo punto, pare che la 35enne abbia estratto un coltello e, durante una colluttazione con la 49enne, entrambe sono rimaste ferite fortunatamente in modo lieve. Dopo una prima medicazione sul posto, i sanitari del 118 inviati dall'Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia le hanno trasportate al pronto soccorso dell'ospedale di Crema rispettivamente in codice giallo e in codice verde. L'esatta dinamica dell'accaduto è ora al vaglio della polizia che ascolterà il compagno della donna e altri testimoni. Successivamente saranno interrogate anche le due responsabili della lite che poteva finire in tragedia.

Uomo spinge giù dalla finestra la moglie

Un'altra tragedia sfiorata nella giornata di oggi a Milano, dove un uomo è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio nei confronti della moglie per averla spinta giù dalla finestra. Il gesto sarebbe arrivato al culmine di una furiosa lite durante la quale l'uomo avrebbe anche picchiato la donna. Soccorsa, la vittima della violenza è stata trasportata al pronto soccorso dell'ospedale Niguarda.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views