video suggerito
video suggerito

Correva con la Lamborghini a 253 chilometri all’ora sull’autostrada A21: fermato dalla Polizia stradale

Il telelaser della Polizia Stradale ha individuato un’auto che andava a 123 chilometri orari in più rispetto al consentito sul tratto cremonese dell’A21.
1.264 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Il telelaser della Polizia Stradale di Cremona ha individuato una Lamborghini che correva a 253 chilometri orari sull'autostrada A21, che collega Torino a Brescia. L'auto è stata poi intercettata dagli agenti, che hanno multato e sospeso la patente al conducente.

A 253 chilometri orari sull'A21

Una Lamborghini stava correndo come fosse in pista, ma si trovava sull'A21 e, più precisamente nel tratto cremonese dell'autostrada che attraversa buona parte della Lombardia.

Quando l'auto è passata davanti al telelaser posizionato dalla Polizia Stradale in un normale servizio di controllo segnava, infatti, la velocità di ben 253 chilometri all'ora. Centoventritre chilometri orari in più rispetto al consentito su quel tratto di strada.

Così gli agenti della Polstrada hanno fatto in modo di fermarlo e, quando ci sono riuscito, gli hanno immediatamente ritirato la patente e gli hanno comminato una multa per eccesso di velocità.

Il commento della Polstrada

L'eccesso di velocità e il comportamento di questo conducente sono stati talmente eclatanti che la comandante della Polizia Stradale di Cremona, Federica Deledda ha voluto fare un commento a quanto accaduto.

"Queste – ha dichiarato la funzionaria – sono condotte assolutamente irresponsabili e anche irrispettose della vita, propria e degli altri".

Ma purtroppo non si tratta neanche così isolati: secondo RoadPol  – European Roads Policing Network, un'iniziativa di collaborazione fra diverse polizie stradali europee, in quel tratto di strada sono decine gli eccessi di velocità segnalati oltre i 200 chilometri orari.

1.264 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views