video suggerito
video suggerito

Corrado Paroli trovato in fin di vita accanto alla madre morta: ipotesi omicidio-suicidio

Corrado Paroli, 48 anni, è stato il genero del consigliere regionale leghista Stefano Galli. Furono condannati ambedue per la “Rimborsopoli” lombarda con Nicole Minetti e il “Trota” Renzo Bossi. La vittima è Margherita Colombo, 73 anni.
A cura di Francesca Del Boca
133 CONDIVISIONI
Immagine

È stato trovato in fin di vita accanto alla madre morta, nell'appartamento che i due condividevano a Cassina Valsassina (Lecco). Si tratta di Corrado Paroli, operaio 48enne ora ricoverato in ospedale a Lecco in gravi condizioni: a trovare i corpi è stata l'ex moglie, preoccupata dopo aver ricevuto un messaggio inquietante dallo stesso Paroli. La vittima è Margherita Colombo, 73 anni.

L'ipotesi, al momento, è quella di un omicidio seguito da un tentativo di togliersi la vita dopo aver ingerito farmaci. Ma solo l’autopsia disposta sul corpo della vittima e ulteriori accertamenti potranno dare risposte.

Chi è Corrado Paroli, genero del leghista Stefano Galli

L'uomo, 48 anni, è stato il genero di Stefano Galli, consigliere regionale ed ex capogruppo leghista scomparso nel 2021 a 63 anni, dopo essere stato travolto con lui dallo scandalo della "Rimborsopoli” lombarda che travolse anche la consigliera di Forza Italia Nicole Minetti e il "Trota" Renzo Bossi, figlio del Senatùr Umberto.

I due, suocero e genero, nel 2019 furono entrambi accusati di truffa e peculato per essersi fatti rimborsare illegalmente con soldi pubblici le spese più varie, tra cui il matrimonio dello stesso Paroli con la figlia di Galli, Laura Verdiana: il politico fu condannato a 4 anni e 8 mesi, e il genero a 2 anni e 6 mesi. Galli, inoltre, al tempo avrebbe fatto assumere come consulente al Pirellone il genero, con uno stipendio di 196mila euro lordi per 19 mesi di lavoro.

133 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views