video suggerito
video suggerito

Cornaredo, uomo precipita in un canale: ricoverato in gravi condizioni

A Cornaredo, comune in provincia di Milano, un uomo di 55 anni è caduto in un canale scolmatore. L’uomo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano dove risulta ricoverato in gravi condizioni. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale che hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire la dinamica di quanto è avvenuto.
A cura di Ilaria Quattrone
73 CONDIVISIONI
Immagine

È caduto in un canale mentre era con un'altra persona: un uomo di 55 anni è stato soccorso e trasportato in gravi condizioni all'ospedale Niguarda di Milano. L'incidente si è verificato intorno alle 15 di oggi pomeriggio, martedì 6 aprile, a Cornoredo – comune in provincia di Milano -. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Milano e il personale sanitario del 118.

L'uomo trasportato in codice rosso al Niguarda

L'allarme all'azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia è arrivato attorno alle 15.16. Non è ancora chiara la dinamica della vicenda, ma – stando a quanto riportato dal giornale Milano Today – sembrerebbe che il 55enne si trovasse sul posto con un'altra persona quando a un certo punto è precipitato lungo il canale scolmatore. Areu ha quindi inviato sul posto sia un'ambulanza che un elisoccorso: l'uomo ha ricevuto così le prime cure e poi è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso del Niguarda. Sembrerebbe aver riportato diversi traumi. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale che hanno svolto tutti i rilievi del caso.

A Milano un uomo cade da un ponte: morto 40enne

L'episodio ricorda quanto accaduto nei giorni scorsi sul Naviglio Martesana a Milano dove un uomo stava passeggiando sul ponte pedonale quando la balaustra, ha ceduto e il 40enne è caduto nel canale. Nell'impatto, l'uomo ha battuto la testa e riportato diverse ferite. Nonostante il tempestivo arrivo dei soccorsi e il trasporto d'urgenza in ospedale, Andrea Elifani è morto poco dopo. Sul posto sono intervenute anche le forze dell'ordine che hanno aperto un'indagine nella speranza di poter ricostruire quanto successo.

73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views