video suggerito
video suggerito

Coppia sadomaso sequestra e punisce l’ex della donna: “Non era autorizzato a toccarla”

Condannato a cinque anni di reclusione un dentista romano, a due la compagna milanese. I due avevano attirato in trappola l’uomo con la scusa di un incontro di meditazione: la punizione perché l’ex partner della donna aveva avuto un rapporto sessuale “non autorizzato dal padrone”.
A cura di Francesca Del Boca
34 CONDIVISIONI
Immagine

Il Tribunale di Milano ha condannato a 5 anni di reclusione (di cui uno di libertà vigilata) Angelo Tina, dentista romano, per sequestro di persona, detenzione abusiva di armi, violenza privata. Il 9 agosto del 2020 insieme alla compagna milanese di 32 anni, Laura Colombo (che ha ottenuto due anni dopo il patteggiamento), aveva sequestrato un ex partner della donna in un appartamento di Milano per due ore e mezza, come punizione per aver avuto un rapporto sessuale "non autorizzato dal padrone" con la "sottomessa".

L'uomo era stato adescato via Telegram con il pretesto di un incontro di meditazione. "Appena mi sono girato per trovare un posto dove sedermi, aveva una pistola in mano e mi ha detto di inginocchiarmi", il racconto della vittima, riportato da La Repubblica. "C'è stata una breve colluttazione, ma prima che potessi scappare mi ha ripreso per la camicia e mi ha attaccato al muro prendendomi per il collo. Ha ripreso la pistola e mi ha fatto nuovamente inginocchiare, poi mi ha obbligato a togliermi la camicia e anche lui se l'è tolta".

Il tutto mentre il "padrone" e la "schiava", che fino a quel momento era nascosta in bagno, filmano la scena. "Mi haobbligato  a dichiarare che avevo abusato sessualmente di lei, costringendomi a pronunciare delle scuse e mettendomi tra i denti una banconota da 500 euro".

L'uomo lo picchia e gli tira i capelli. Rivolgendosi alla compagna, chiede: "Ce lo portiamo a cena a Torino il cane? Laura, ti vuoi divertire o gli facciamo un buco?". Alla fine, dopo ore e ore, lo lasciano andare. "Se provi a contattarla ti uccido", lo saluta il dentista "padrone", ora condannato. "Non provare neanche a denunciare, ho degli amici tra le forze dell'ordine".

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views