Consegnava droga e caramelle alla cannabis in centro a Milano, arrestato un rider 33enne
A Milano la Polizia ha arrestato un rider che, invece che consegnare cibo, vendeva sostanze stupefacenti. La squadra investigativa del commissariato di Villa San Giovanni lo ha scoperto ieri sera, lunedì 13 gennaio, mentre pattugliava le zone vicine a Piazzale Loreto, Corso Buenos Aires e viale Monza.
Ad attirare l'attenzione degli agenti è stato l'atteggiamento dell'uomo, che si aggirava vestito da rider con fare circospetto: dopo aver svoltato in via Giuseppe Broggi, si è fermato in via Spallanzani e lì lo ha raggiunto un acquirente, che dopo aver scambiato qualcosa con lui si è allontanato.
A quel punto i poliziotti sono intervenuti per fermare il rider, un 33enne, che è stato trovato in possesso di 293 grammi di marijuana, 105 grammi di hashish, 21 grammi di caramelle contenenti Thc e 450 euro in contanti. Successivamente, gli agenti hanno perquisito la sua casa di Rozzano, in provincia di Milano, dove con il supporto dell'unità cinofila sono riusciti a trovare anche circa sette grammi di hashish e otto grammi di marijuana.
Anche l'acquirente del rider è stato fermato e ha consegnato spontaneamente la droga appena acquistata, mentre il 33enne è stato arrestato per per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.