video suggerito
video suggerito

Consegna la pizza a una cliente 18enne poi entra con forza in casa e la palpeggia: arrestato 25enne

Un uomo di 25 anni è stato arrestato perché accusato di violenza sessale: lo scorso dicembre a Milano, mentre consegnava una pizza a domicilio a una 18enne, sarebbe entrato con forza in casa sua e l’avrebbe baciata e palpeggiata più volte.
A cura di Ilaria Quattrone
168 CONDIVISIONI
Immagine

Nella giornata di oggi, sabato 22 marzo, la polizia ha eseguito un'ordinanza di misura cautelare nei confronti di un uomo di 25 anni che è accusato di violenza sessuale. L'episodio contestato è avvenuto a Milano e a dicembre 2024. La vittima è una ragazza di soli 18 anni.

Stando a quanto ricostruito fino a questo momento, l'uomo lavorava come addetto alla consegna di ordinazioni di alimenti pronti per conto di una società che effettua servizio di corriere prodotti. Lo scorso 4 dicembre, dopo aver raggiunto l'abitazione della giovane, le ha consegnato una pizza. Le avrebbe iniziato a rivolgere alcune domande sulla sua vita privata e poi sarebbe entrato con forza in casa sua.

L'avrebbe bloccata contro un muro, avrebbe provato a baciarla diverse volte e a palparla più volte. La giovane sarebbe riuscita ad allontanarlo e a chiudersi in casa. Avrebbe poi chiamato il numero unico delle emergenze 112. Una volta arrivati sul posto, gli agenti avrebbero rassicurato e messo in sicurezza la donna. Hanno poi ascoltato la sua testimonianza e raccolto elementi utili all'identificazione dell'uomo.

Gli investigatori hanno preso contatti con la società per la quale l'uomo ha lavorato. In questo modo è stato possibile identificarlo. Gli agenti di del Commissariato Lorenteggio hanno quindi atteso un nuovo turno di lavoro e, grazie alle informazioni ottenute in tempo reale, sono riusciti a tracciare le consegne e incrociarlo in zona San Siro dove è stato bloccato. L'uomo è stato quindi trasferito in carcere.

168 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views