video suggerito
video suggerito

Concetta Balzano trovata morta nel fiume dopo due giorni dalla scomparsa: era mamma di un bimbo di 3 anni

Concetta Balzano, la donna di 32 anni di cui si erano perse le tracce dal 13 luglio, è stata trovata morta nel fiume da un passante.
A cura di Giorgia Venturini
1.125 CONDIVISIONI
Immagine

È stata ritrovata senza vita Concetta Balzano, la donna di 32 anni di cui si erano perse le tracce qualche giorno fa. Il suo corpo è stato trovato nel pomeriggio di sabato 15 luglio nel fiume a Ponti sul Mincio, in provincia di Mantova. L'ultima volta era stata vista a Peschiera del Garda lo scorso 13 luglio, poi la triste notizia due giorni dopo.

Il fidanzato aveva allertato la scomparsa

La donna era madre di un bimbo di 3 anni: viveva a Rovigo ma da poco si era trasferita a Peschiera per cercare un lavoro stagionale. Ad allertare le forze dell'ordine era stato il fidanzato dopo alcune ore che non riusciva a mettersi in contatto con la donna. Da qui le ricerche.

Il cadavere trovato da un ciclista

A trovare il cadavere della donna è stato un ciclista di passaggio nella tarda serata di venerdì 14 luglio mentre si trovava sulla ciclabile che collega Mantova a Peschiera. Il corpo non aveva documenti con sé e quindi ci sono volute alcune ore per identificare la vittima. Poi è arrivata la conferma che si trattasse proprio di Concetta Balzano. Ora si indaga per capire cosa sia successo: al momento non si esclude nessuna pista investigativa. Al momento però non sarebbero presenti segni di violenza sul corpo della donna.

1.125 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views