video suggerito
video suggerito

Come sta il 15enne travolto da una studentessa universitaria mentre attraversava la strada

Un ragazzo di 15 anni è stato investito mentre attraversava la strada vicino alla fermata del bus. A travolgerlo è stata una studentessa universitaria. Ora è ricoverato nel reparto di Rianimazione pediatrica.
A cura di Enrico Spaccini
132 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Stava cercando di attraversare la strada all'altezza della fermata dell'autobus del cimitero in viale Duca degli Abruzzi, a Brescia, quando un'auto lo ha investito. Ora il 15enne è ricoverato nel reparto di Rianimazione pediatrica, ma non sembra essere in pericolo di vita nonostante le lesioni serie che ha riportato.

L'impatto con la vecchia Mercedes

L'incidente è avvenuto ieri pomeriggio, mercoledì 21 dicembre, intorno alle 14. A investirlo è stata una studentessa universitaria che stava guidando una vecchia Mercedes Classe A.

L'impatto è stato violento: dopo averlo travolto mentre stava attraversando, è rimbalzato sulla macchina prima di finire a terra. Stando alle prime informazioni, avrebbe riportato un trauma cranico e un trauma toracico. La studentessa alla guida della vettura è rimasta illesa, ma all'arrivo dei soccorsi era sotto shock per quanto accaduto.

L'arrivo dei soccorsi e la ricostruzione dell'incidente

Inviati dall'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia, sul posto sono arrivati con due ambulanze i medici del 118. Dopo aver stabilizzato il 15enne, hanno portato i due ragazzi all'ospedale Civile di Brescia. La vittima si trova in un letto del reparto della Rianimazione pediatrica e sarebbe fuori pericolo.

Per diverse ore gli agenti della polizia locale hanno tenuto chiuso la strada in direzione sud, dall'incrocio con via Bissolati fino alla rotonda che consente di arrivare all'Esselunga di via Volta. A loro sono stati affidati i rilievi del caso. Rimane ancora da chiarire la dinamica e capire se la studentessa era distratta o non ha visto il ragazzo attraversare.

132 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views