video suggerito
video suggerito

“Come sei carina”: lei prova a scappare e lui la massacra di botte in un supermercato, ricercato

Domenica scorsa in un Carrefour di Gallarate (Varese), una donna di 35 anni è stata aggredita con calci e pugni. L’uomo l’ha avvicinata tra gli scaffali di un supermercato e ha iniziato a farle delle avances: spaventata dalla sua insistenza, la 35enne si è diretta verso le casse automatiche e ha chiesto aiuto ai dipendenti. Lo sconosciuto l’ha raggiunta e ha iniziato a picchiarla per poi, dopo averla lasciata a terra priva di sensi, scappare.
A cura di Ilaria Quattrone
3.047 CONDIVISIONI
La donna aggredita al supermercato
La donna aggredita al supermercato

L'ha picchiata in un supermercato, dopo averle fatto delle avances, e poi è scappato lasciandola a terra priva di sensi: è successo domenica 22 agosto a Gallarate, comune in provincia di Varese. Vittima della vicenda è una donna di 35 anni che ha riportato una mascella rotta, una frattura del setto nasale e un occhio nero. Sul caso sta indagando la polizia di stato che sta cercando di risalire all'identità dell'uomo.

La donna lasciata a terra priva di sensi

L'aggressione si è verificata all'interno del Carrefour di viale Milano: lo sconosciuto si è avvicinato a Nicoleta Aurelia e, dopo aver esordito con un "Come sei carina", ha iniziato a rivolgerle dei pesanti apprezzamenti. Spaventata dalla sua insistenza, si è allontanata e ha raggiunto le casse per chiedere aiuto ai dipendenti. L'uomo l'ha però raggiunta e ha iniziato a colpirla con pugni e calci. Aurelia è caduta a terra priva di sensi e il responsabile è scappato via. Nessuno è riuscito a fermarlo.

Al vaglio le immagini delle telecamere

I clienti hanno chiamato il 118 e gli operatori, dopo averle fornito le prime cure sul posto, l'hanno trasportata in ospedale. Le forze dell'ordine stanno cercando di ricostruire la dinamica della vicenda. In particolare stanno analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza installate nel punto vendita. La vittima è difesa dall'avvocato Pietro Romano che, stando a quanto riportato dal giornale "VareseNews", non esclude una possibile azione legale contro il supermercato: "Un esercizio commerciale è tenuto a garantire la sicurezza dei propri clienti e qui si profila una culpa in vigilando. La mia assistita – racconta – ha chiesto aiuto alle cassiere, queste hanno chiamato gli addetti alla sicurezza, ma nessuno è intervenuto.

La solidarietà di Carrefour Italia

Carrefour Italia, in una nota stampa, ha espresso la sua massima solidarietà e vicinanza alla vittima dell'aggressione: "La salute e la sicurezza dei clienti e dei dipendenti sono fondamentali per Carrefour Italia. L'azienda conferma che, nonostante la dinamica molto rapida in cui si è verificata l'aggressione, gli addetti alla sicurezza sono intervenuti il più tempestivamente possibile, soccorrendo la vittima e richiedendo immediatamente l'intervento di un'ambulanza". L'azienda ha fatto inoltre sapere che sta collaborando con le forze dell'ordine per aiutare a identificare l'aggressore.

3.047 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views